CURIOSITà

Milano, 31 Marzo 2011

SiVinceTutto SuperEnalotto: per la prima volta tutto il montepremi vinto in una sera!

Un appuntamento da segnare sul calendario: mercoledì 27 aprile, ore 20.00, estrazione speciale "SiVinceTutto SuperEnalotto", disponibile da domani -  1 aprile - nelle circa 40.000 ricevitorie della rete di vendita Sisal.

L'intero montepremi sarà assegnato in un'unica sera: il 50% ai "6", il rimanente 50% distribuito tra i "5", i "4" e i "3".

La grande novità è che, in assenza di vincite con punti "6", il montepremi verrà distribuito fra tutte le altre categorie, che così si arricchiscono notevolmente.

"SiVinceTutto SuperEnalotto" ha un'estrazione dedicata, un distinto montepremi, una modalità di gioco analoga a quella tradizionale del SuperEnalotto:

  • Estrazione di 6 numeri su 90
  • Un montepremi a totalizzatore
  • Un'estrazione serale speciale
"SiVinceTutto SuperEnalotto" nasce da una chiara richiesta dei giocatori ed è frutto dell'esperienza Sisal nello sviluppo di giochi e di ricerche di mercato che hanno evidenziato che i giocatori, oltre al Jackpot milionario assicurato da SuperEnalotto, richiedono anche una modalità di gioco che permetta la distribuzione dell'intero montepremi in una sera e premi più ricchi per le diverse categorie.

< Torna agli articoli