CURIOSITà

Milano, 27 maggio 2019

SiVinceTutto festeggia 60 milioni di euro vinti!

Da settembre 2016 sono oltre 60 i milioni di euro vinti con SiVinceTutto, che ha condiviso la sua fortuna con tantissimi giocatori.

SiVinceTutto raggiunge un traguardo strepitoso, condiviso con tantissimi fortunati giocatori, celebra infatti i 60 milioni di euro vinti, dal lancio della nuova formula di gioco fino ad oggi!

 

Era settembre 2016, tappa importante per la storia di SiVinceTutto: l'introduzione della nuova formula ha infatti sancito l'inizio di una rinnovata stagione di successo. 

Da allora, sono stati tantissimi i giocatori premiati da Nord a Sud, numerose vincite distribuite, innumerevoli sogni realizzati, per un totale di oltre 60 milioni vinti. Una cifra straordinaria ed una gioia condivisa con tutti i fan di SiVinceTutto! 

 

Ma quali sono state le novità che hanno permesso di raggiungere un così importante? Innanzitutto il doppio dei numeri da giocare: con la formula di SiVinceTutto bisogna sempre indovinare 6 numeri, ma se ne possono scegliere ben 12 da giocare. Le possibilità di vincere sono tantissime!

 

Ma il bello di SiVinceTutto, che rende questo gioco unico, è che tutto il montepremi viene distribuito in un'unica sera e le possibilità di essere premiati sono davvero numerose: infatti, si vince indovinando 6, 5, 4, 3 e anche solo 2 numeri della combinazione estratta

 

Dopo aver raggiunto quota 60, SiVinceTutto si prepara a regalare altri milioni di emozioni e vincite ai giocatori italiani: i numeri per riuscirci li ha davvero tutti! Vuoi provare anche tu a tuffarti in questo mare di fortuna? L'appuntamento con l'estrazione è ogni mercoledì.

 

E tu, li hai i numeri giusti?

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli
 
curiosità