INIZIATIVE

Milano, 23 Marzo 2012

A Pasqua volete fare una sorpresa originale, che ha il sapore della fortuna? SiVinceTutto è la sorpresa più gustosa!

Un regalo originale nell'uovo di cioccolato per lasciare senza parole?

Quest'anno a Pasqua potete sorprendere chi vi sta a cuore con un'idea gustosa, che ha il sapore della fortuna. Un'idea tanto speciale quanto semplice da realizzare!

Non dovete far altro che recarvi in una ricevitoria (sono oltre 45.000 in Italia), giocare a SiVinceTutto, e ritirare la ricevuta di gioco confezionata nell'originale busta a tema.
Poi andate in una pasticceria, ordinate un uovo di cioccolato artigianale - al latte o amaro secondo le vostre preferenze e consegnate la sorpresa da far inserire all'interno: la busta di SiVinceTutto SuperEnalotto.

Non ci sono dubbi: sarà un successo!

Merito, certo, del cioccolato sopraffino, ma ancor più della sorpresa. Perché ricevere la possibilità di vincere a SiVinceTutto SuperEnalotto è davvero un pensiero speciale.

Il giorno di Pasqua, l'8 aprile, doppia sorpresa: l'uovo di cioccolato e la possibilità di scoprire se si è stati uno dei fortunati vincitori dell'estrazione del 28 marzo di SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che ha premiato milioni di fortunati vincitori.

Quando il 28 Marzo la sera dell'estrazione - sarà assegnato l'intero montepremi, se nessuno avrà fatto 6, il montepremi verrà suddiviso fra i 5, i 4, i 3 e perfino i 2. Tanti motivi in più per tentare di vincere, e ancora più sogni da realizzare.

Pronti a regalare una Pasqua che ha il dolce sapore della fortuna?

< Torna agli articoli