INIZIATIVE

Milano, 23 Marzo 2012

Chi entrerà in area C, lunedì 26, si prepari ad una sospresa

Lunedì 26 marzo SiVinceTutto dedica una bella sorpresa a chi entrerà nell'area C di Milano.

Dalle 9.30 e per tutta la mattina, infatti, i tre ingressi di maggior affluenza dell'Area C, Porta Venezia, Porta Vittoria e Porta Nuova, saranno presidiati da Hostess e Steward che regaleranno giocate da 5 euro - come il valore del ticket d'ingresso - valide per partecipare all'estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto del 28 marzo.

Siete avvertiti: di fronte ad una divisa verdel, nelle vicinanze dei semafori e alle zone di maggior traffico, abbassate il finestrino e incrociate le dita... La sera del 28 marzo scoprirete se con SiVinceTutto SuperEnalotto, oltre ad esservi divertiti all'ingresso in centro, avrete vinto al gioco più democratico che esiste.

SiVinceTutto  SuperEnalotto è il gioco che assegna tutto il montepremi in un'unica occasione. E sono tanti, tantissimi a vincere, perché in assenza di vincite con punti 6, il montepremi è distribuito fra tutte le altre categorie. E, udite udite, vince anche chi indovina solamente 2 numeri! E' possibile giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto nelle 45.000 ricevitorie e online


Siete pronti per un pizzico di fortuna? Il 26 marzo, in Area C, con SiVinceTutto  SuperEnalotto.

< Torna agli articoli