INIZIATIVE

Milano, 8 Maggio 2012

Con SiVinceTutto SuperEnalotto la fortuna vale doppio! Abbinato all'edizione di maggio lo speciale concorso a premi "SiVinceTutti i Giorni"

Mercoledì 30 maggio il prossimo appuntamento con la quinta estrazione del 2012.

Dopo aver festeggiato con successo il suo primo compleanno,  SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che negli ultimi 12 mesi ha distribuito oltre 115 milioni di euro e fatto felici 1,5 milioni di italiani, ha dato il via alla quinta edizione del 2012 con lo speciale concorso a premi "SiVinceTutti i Giorni".

Dal 7 al 26 maggio, infatti, giocando a SiVinceTutto SuperEnalotto è possibile partecipare al concorso a premi "SiVinceTutti i Giorni": in palio ogni giorno 1 premio in buoni acquisto del valore di 1.000€. I buoni, Ticket Compliments Top Premium, sono spendibili in oltre 8.000 punti vendita convenzionati in Italia.

Ogni giocatore riceverà due scontrini: il primo relativo alla giocata effettuata e il secondo riportante un messaggio che lo invita ad inviare un SMS al 342.4110102 indicando il codice alfanumerico posto in fondo alla ricevuta stessa. In caso di vittoria, il fortunato vincitore riceverà immediatamente un sms di conferma contenente anche le indicazioni per ricevere il premio.

"SiVinceTutto SuperEnalotto" ha una modalità di gioco analoga a quella tradizionale del SuperEnalotto: estrazione dedicata di 6 numeri su 90, ma con un montepremi assegnato tutto in un'unica occasione. In assenza di vincite con punti "6", il montepremi viene distribuito fra tutte le altre categorie, rendendo ancor più democratico e divertente questo gioco.

< Torna agli articoli