INIZIATIVE

Milano, 5 giugno 2015

SIVINCETUTTO: la fortuna non va mai in vacanza... ti aspetta con l'estrazione del 24 giugno!

Mare, montagna, campeggio o villaggio? Una capitale europea o un'isola caraibica alla scoperta del paradiso terrestre?

L'estate, si sa, risveglia la voglia di viaggiare e di sognare! Se non avete ancora scelto l'itinerario e la compagnia per la prossima estate, iniziate a viaggiare con la fantasia: mettete in programma una giocata e un'estate ricca in tutti i sensi! A differenza vostra, la fortuna non va mai in vacanza! Potrebbe arrivare proprio con l'estrazione di SiVinceTutto fissata per il 24 giugno prossimo e la vostra estate potrebbe partire davvero alla grande!
L'ultimo mercoledì di giugno ÿ l'inizio del sogno d'estate: con SiVinceTutto, il gioco che distribuisce l'intero montepremi in palio, tutto in una sola sera
È quanto ÿ successo anche con la scorsa estrazione di mercoledì 27 maggio: nessuno ha centrato i 6 numeri della combinazione vincente e i 498.420 Euro del montepremi sono stati suddivisi tra i vincitori delle altre categorie. 8.569 vincite aggiudicate in totale in tutta Italia: 2 ricchissime cinquine da oltre 83 mila Euro, 21 i giocatori che hanno totalizzato 4 punti, 561 quelli che hanno indovinato 3 punti. E il bello di SiVinceTutto ÿ che si vince anche con il 2, come i 7.985 che a maggio hanno azzeccato 2 punti.
Semplice e versatile: dalla schedina su cui contrassegnare 6 numeri su 90, al "Quick Pick" con cui il terminale sceglie casualmente i numeri, fino alle quote della Bacheca dei Sistemi, passando per le schede prestampate e quelle "Già pronte" SiVinceTutto offre svariate modalità di gioco, sia in ricevitoria che online.
Divertente e democratico: SiVinceTutto regala una grande emozione a tutti i giocatori!
Preparati a vivere un'estate da sogno, non dimenticare l'estrazione di mercoledì 24 giugno!

< Torna agli articoli