INIZIATIVE

Milano, 26 giugno 2015

SIVINCETUTTO: LUGLIO TI PORTA UN MARE DI FORTUNA!

Se appartenete alla categoria di persone del "O tutto o niente", avete trovato il gioco che fa per voi: SiVinceTutto regala tutto il montepremi tutto in una sera, con un'unica estrazione.

Questa la caratteristica distintiva del concorso che lo rende unico nel panorama delle lotterie. L'estrazione di mercoledì 24 giugno ha distribuito quasi mezzo milione di Euro. A suddividersi l'intero montepremi tutti gli appassionati del gioco che hanno indovinato 2, 3 e 4 numeri della combinazione vincente. 


Nessuna sestina e nessuna cinquina centrate nell'ambito del concorso di giugno di SiVinceTutto, ma ben 8.564 vincite per le altre categorie: rispettivamente 15 i fortunati che hanno azzeccato 4 numeri portandosi a casa 5.569 Euro a testa; la terna è stata presa da 531 giocatori e il "2" ha assegnato altre 8.018 vincite.


L'attenzione si sposta ora all'estrazione mensile di luglio; la fortuna è in programma per mercoledì 29. Ricco, imprevedibile, emozionante: il conto alla rovescia per SiVinceTutto di metà estate è già iniziato.


L'isola del tesoro potrebbe materializzarsi proprio con la prossima estrazione. Prima di concedervi un bagno di sole, tuffatevi in un mare di fortuna: tanti gli appassionati che sperano di poter iniziare le loro vacanze con una somma inaspettata, con una vincita tanto desiderata. Tutti a caccia del tesoro, allora!


Come di consueto l'appuntamento è fissato per l'ultimo mercoledì del mese. 
Il 29 luglio mettetevi in gioco: in ricevitoria o online, la fortuna aspetta tutti.

< Torna agli articoli