INIZIATIVE

Milano, 26 maggio 2016

SIVINCETUTTO LA FORTUNA SCALDA L'ATMOSFERA: BENVENUTA ESTATE!

Le giornate hanno iniziato ad allungarsi, l'aria ha cominciato a farsi più calda. Finalmente si respira l'estate: a darle il benvenuto anche SiVinceTutto che, come la bella stagione, ancora una volta ha portato il buonumore! Già perché il sole splende, ma piovono premi in tutta Italia!  

Il trend della fortuna continua a dare un segno positivo: anche in occasione dell'estrazione del 25 maggio, grazie alla combinazione vincente formata dai numeri 37-38-51-55-66-86, sono state registrate migliaia di vincite.

Il ricco montepremi è stato distribuito fra i tanti fortunati vincitori delle categorie di punti 4, 3 e 2. Nessuno ha potuto esultare per aver centrato la sestina o la cinquina, ma proprio in virtù di questo a festeggiare sono stati coloro che hanno indovinato 4 numeri su 6 conquistando 6.203,81 Euro ciascuno; e anche quelli che hanno totalizzato 3 e 2 punti che si sono spartiti la restante quota di montepremi.

Se con la voglia d'estate è aumentato anche il desiderio di vacanze, è ora che iniziate a pensare al viaggio dei vostri sogni.  Con un pizzico di fortuna, potreste realizzarlo grazie al prossimo concorso di SiVinceTutto.

Da oggi riparte il conto alla rovescia che ci traghetterà dritti all'estrazione di mercoledì 29 giugno. In bocca al lupo!   

< Torna agli articoli