INIZIATIVE

Milano, 26 novembre 2015

SIVINCETUTTO: LA FORTUNA SCALDA UNA GELIDA SERATA D'AUTUNNO!

Ad alzare la temperatura di tutta Italia, ci ha pensato il concorso numero 210 di SiVinceTutto che, nella sola serata di ieri 25 novembre, ha distribuito la bellezza di € 404.922,50.

L'atmosfera si sarà surriscaldata di sicuro a casa dei 7.865 giocatori che si sono spartiti l'intero montepremi in palio. Poco male se nessuno ha centrato la sestina e la cinquina vincenti: la combinazione estratta, grazie ai numeri 1 22 43 48 55 70, ha comunque regalato ricchi premi alle categorie di vincita minori. Gli 11 fortunati che hanno indovinato 4 numeri si sono portati a casa ben € 7.185,53 l'uno. In 456 hanno invece totalizzato 3 punti. Tantissimi coloro che hanno messo a segno i punti 2: 7.398 fortunati giocatori hanno vinto ciascuno 16,51 euro. 

SiVinceTutto chiude novembre in ricchezza e si prepara a salutare il 2015 e ad inaugurare l'inverno nel migliore dei modi. Dicembre, si sa, è il mese delle feste, dei regali, dei sogni, dei giochi... siete stati buoni con amici e parenti? Avete scritto la letterina, o meglio la lista dei desideri? Se avete fatto i bravi, la fortuna potrebbe decidere di premiarvi in qualche modo, magari proprio con SiVinceTutto. Il conto alla rovescia comincia da oggi: giocate d'anticipo, iniziate con i preparativi; sotto l'albero o a tavola, festeggiare è d'obbligo!

SiVinceTutto vi aspetta e vi dà appuntamento al prossimo 30 dicembre con l'estrazione di fine mese e fine anno! 

Buona fortuna e auguri!

< Torna agli articoli