INIZIATIVE

Milano, 29 ottobre 2015

SIVINCETUTTO: FINE MESE DA URLO, CON UNA CINQUINA VINCENTE!

Lascia il segno l'estrazione di ieri sera di SiVinceTutto: una cinquina vincente premia Busto Arsizio (VA) con 151.363,50 euro!

Lascia il segno l'estrazione di ieri sera di SiVinceTutto: una cinquina vincente premia Busto Arsizio (VA) con 151.363,50 euro! 90 come la paura e come i numeri tra cui il fortunato vincitore ha scelto indovinandone ben 5 della combinazione estratta, questa:
7, 11, 14, 33, 47, 80.

 

La giocata vincente è stata realizzata presso  il punto vendita Sisal EDICOLA BUGLI situato in VIA PADRE GIULIANI 16 A. Nessuna sestina centrata, ma ben 13.508 vincite in tutta Italia. Non tradisce dunque le aspettative quella che era stata preannunciata come un'estrazione da brividi facendo urlare di gioia i giocatori che hanno totalizzato 5, 4, 3 e 2 punti.

 

Nello specifico sono state messe a segno
- 47 vincite con punti 4
- 1.183 vincite con punti 3 
- oltre 12 mila vincite con punti 2

 

Il cospicuo montepremi che i vincitori si sono suddivisi ha raggiunto la somma di 453.727,50 euro. Se giocare è stato semplicissimo, esultare è stato bellissimo: in tantissimi l'hanno fatto aggiudicandosi chi più, chi meno, una strepitosa fortuna. Già, perchè, SiVinceTutto è l'unico gioco che in assenza di 6, come è successo ieri sera, ha distribuito tutto il montepremi fra tutte le altre categorie di vincita che, proprio in virtù di questa meccanica di gioco, risultano ancora più ricche.

 

Se il concorso n. 209 si è chiuso in bellezza, c'è chi già pensa alla prossima estrazione, in programma per l'ultimo mercoledì di novembre, ovvero il 25. Ad attendere i giocatori un mondo di emozioni che scalderà l'inoltrata atmosfera autunnale e premierà la scelta di coloro che decideranno di mettersi in gioco e ricorderanno che, un fine mese diverso dal solito è possibile con SiVinceTutto.

 

Non bisogna far altro che recarsi in ricevitoria e scegliere 6 numeri dalla schedina o dal proprio conto di gioco online.

< Torna agli articoli