INIZIATIVE

Milano, 31 marzo 2016

SIVINCETUTTO: AD APRILE SI SVEGLIA LA FORTUNA!

La primavera, si sa, porta con sé la voglia di novità. La parola d'ordine è cambiare: l'invito è rivolto a tutti, in particolare ai fortunati vincitori che ieri sera si sono spartiti il quasi mezzo milione di Euro messo in palio da SiVinceTutto.

La combinazione estratta formata dai sei numeri vincenti 29-35-51-68-79-86 ha premiato non uno solo, ma oltre 6.000 fortunati giocatori: già, perché nessuno ha indovinato la sestina e neppure la cinquina, ma in compenso sono stati tutti gli altri concorrenti a suddividersi la ricca somma in palio.


Cinque i vincitori per la categoria dei 4 punti: chissà quali piccoli grandi cambiamenti potranno permettersi con la cifra vinta pari a 16.438, 86 €. Un'automobile nuova? Un cambio guardaroba? L'ultimo smartphone? Di sicuro potranno togliersi qualche voglia e realizzare più di un desiderio insieme ai 398 vincitori della terza categoria di gioco che, centrando 3 numeri, si sono aggiudicati un premio pari a 532,16 € l'uno. Ad Aprile sarà pure "dolce dormire" come recita un vecchio proverbio, ma la primavera è anche il risveglio dei sensi e rinascita!


Allora svegliatevi insieme alla fortuna! State all'erta, siate pronti a rimettervi in gioco il 27 Aprile: la prossima estrazione di SiVinceTutto vi aspetta per portarvi il sole, non in un giorno qualunque, ma l'ultimo mercoledì del mese!

Buona fortuna!

 

< Torna agli articoli