Milano, 23 marzo 2017

SIVINCETUTTO: MARZO PAZZERELLO, CON UN ALTRO 6 FORTUNELLO!

Aria marzolina, profumo di ricchezza: le nuvole non hanno turbato quest'inizio di primavera, ma anzi hanno portato una pioggia di Euro, con l'estrazione del 22 marzo che ha visto la realizzazione di ben 46.073 vincite in tutta Italia.

Una su tutte: il ricco 6 da 157.865,03 €, centrato in provincia di Biella, a Cavaglià, grazie alla combinazione vincente formata dai numeri 5-9-11-47-74-83, giocata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria di via Mainelli 12. La fantastica vincita potrebbe regalare al fortunato vincitore del 6 l'opportunità di realizzare qualche piccolo grande desiderio che, con il risveglio di primavera, potrebbe essere una gita fuori porta, il cambio guardaroba o magari un'automobile decappottabile!
Stessa sorte tocca ai giocatori che si sono aggiudicati una vincita anche più piccola. Stiamo parlando dei 45 fortunati che hanno indovinato 5 dei 6 numeri estratti, a cui va la somma di 450,20 € ciascuno.


Premiate anche le numerose vincite per la categoria dei punti 4, 3 e 2. Diversa la fortuna, ma uguale per tutti l'emozione e la gioia di vincere anche solo una piccola fetta del montepremi. Oltre alla natura, si è risvegliata anche la fortuna: estrazione bagnata e fortunata o splendente e vincente? Cosa succederà la prossima settimana? Per scoprire il bollettino della fortuna non perdetevi l'estrazione in programma per mercoledì 29 marzo. Buona fortuna!



< Torna agli articoli