Milano, 13 settembre 2018

SiVinceTutto: inizia una nuova stagione ricca di fortuna!

Ieri sera è arrivato il primo "6" settembrino, che ha portato una vincita da oltre 82 mila euro in provincia di Pordenone.

Si ricomincia! La routine è ormai ripartita e SiVinceTutto è tornato a premiare, come sempre puntuale all'appuntamento con la Fortuna: nell'estrazione di ieri, mercoledì 12 settembre, è stato infatti vinto un ricco "6" da oltre 82 mila euro.

 

A ricominciare la stagione al meglio è il fortunato giocatore che, nel concorso di ieri sera, si è aggiudicato un "6" da 82.083,27 €: indovinati quindi tutta la combinazione estratta, formata dai numeri 1 - 3 - 13 - 59 - 74 - 81.

La sestina vincente è stata centrata grazie a una schedina fortunata giocata presso il punto di vendita Sisal Bar Giraldi, situato in Via Centro 5, a Morsano al Tagliamento, in provincia di Pordenone.

 

Se ogni stagione dà i suoi frutti, anche quella di SiVinceTutto inizia distribuendo vincite in abbondanza! Solo in quest'ultima estrazione sono stati premiati in totale 18.521 vincitori, suddivisi fra tutte le categorie di gioco. Dopo il traguardo raggiunto dei 50 milioni vinti, SiVinceTutto corre a tutta velocità verso nuove mete. Non rimanere indietro, il prossimo vincitore potresti essere tu!

 

Giocare è semplice e divertentissimo: puoi scegliere ben 12 numeri su 90, ma bisogna indovinarne solo 6! Inoltre, vinci un premio in denaro anche se indovini 5, 4, 3, e 2 numeri della combinazione estratta.

Che cosa aspetti a tentare la fortuna? Il prossimo appuntamento con SiVinceTutto è mercoledì 19 settembre e puoi giocare in ricevitoria e online. Fatti trovare pronto!

 

Buona fortuna!

 



< Torna agli articoli