error_outline

Prova a vincere tutto il montepremi in una sera.

Inizia ora
storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE

Vinci tutto il
montepremi in una sera

close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Online

Online

SiVinceTutto è online: registra il tuo conto gioco gratuito in uno dei siti abilitati

 


39

Siti abilitati

al gioco online

 



In Ricevitoria

Ricevitoria

Gioca a SiVinceTutto in uno dei tanti punti vendita Sisal

 

 


39.000+

Punti vendita Sisal

sul territorio nazionale

 

eurojackpot-giocare-con-un-solo-account@1x.jpg

Semplice e sicuro: gioca dove e quando vuoi

Gioca online gratuitamente a SiVinceTutto: scegli uno dei siti autorizzati, registrati e scopri tutti i vantaggi

Hai bisogno di aiuto?

Dove si gioca a SiVinceTutto? Scopri come partecipare al concorso!

Se vuoi giocare a SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto, ricorda che hai a disposizione diverse modalità di partecipazione alla lotteria. Puoi effettuare la tua giocata in uno dei numerosissimi punti vendita presenti nel territorio italiano, oppure puoi giocare online a SiVinceTutto aprendo un conto con un operatore di gioco online autorizzato e quindi provvisto della necessaria licenza rilasciata dall’ADM. 

 

Aprire un conto di gioco che ti consenta di giocare online a SiVinceTutto è davvero semplice: per iniziare a divertirti ti basterà scegliere un operatore di gioco abilitato ed effettuare la registrazione compilando l'apposito modulo. Se desideri puoi consultare sul sito anche l’elenco degli operatori di gioco autorizzati e scegliere il tuo preferito. Per utilizzare il tuo conto di gioco personale per partecipare al concorso speciale di SiVinceTutto quando e dove vuoi, è necessario dimostrare di aver compiuto 18 anni di età e fornire all’operatore selezionato, oltre ai propri dati anagrafici, anche il Codice Fiscale, una copia del documento d'identità valido e un indirizzo mail personale. 

In alternativa, se intendi giocare in Ricevitoria, potrai selezionare il Punto di Vendita autorizzato più vicino a te tra gli oltre 39.000 presenti in tutto il territorio nazionale. Se scegli di giocare una schedina cartacea, una volta effettuata la tua giocata è fondamentale che conservi la tua ricevuta di gioco. Non potrai riscuotere le vincite realizzate, infatti, senza il tagliando integro e in originale. Per chi gioca a SiVinceTutto online, invece, sarà necessaria la stampa del dettaglio della giocata, al quale puoi accedere in ogni momento dal tuo conto di gioco senza correre il rischio di smarrire la ricevuta della schedina. 

 

Non dimenticare, infine, che per qualsiasi modalità di gioco utilizzata, il termine massimo entro cui puoi ritirare i premi di SiVinceTutto è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso vinto.

close