Vinci tutto il
montepremi in una sera

close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Scopri tutte le novità di SiVinceTutto

Leggi le storie di chi ha già vinto

placeholder
Vincitori
north_east
SiVinceTutto si risveglia:vinto un nuovo "6" in Sicilia!

La "prima vera" vincita della nuova stagione è arrivata e SiVinceTutto rifiorisce: nell'estrazione di ieri sera centrato un "6" da oltre 54mila euro in provincia di Catania.
Sarà che la primavera è appena cominciata, sarà che il sole splende e le giornate si sono allungate tant'è che, nell'estrazione di ieri, mercoledì 23 marzo, è "uscito" anche un "6" che supera i 54mila euro. La sestina fortunata è stata realizzata da un giocatore che ha messo in gioco e indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 14 - 20 - 22 - 25 - 37 - 68 conquistando così il ricco "6" pari a 54.904,51 €. Il fatidico incontro con la Dea Bendata è avvenuto presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Beverie" di Via D. G. D'Austria 10 a Militello in Val di Catania (CT): qui il giocatore ha tentato la sorte ed è stato premiato. Benché sia stato il più fortunato, non è il solo. SiVinceTutto ha regalato fortuna e distribuito vincite in tutta Italia: solo in questo concorso, infatti, ne sono state realizzate ben 11.009 in tutto, per un montepremi totale del valore di 174.629 €. La stagione più bella è ormai entrata nel vivo. Si torna a fare baldoria e a sognare. Se anche tu sogni di vincere puoi tentare la Fortuna con SiVinceTutto. Giocare è semplice: è sufficiente scegliere 12 numeri su 90, ma ne servono solo 6 per vincere. E sei premiato anche se fai 5, 4, 3 e 2 punti. In più il bello è che il montepremi viene distribuito tutto in un'unica serata, quella del mercoledì sera. La prossima è in programma per il 30 marzo. Complimenti al vincitore.

date_range 24 Marzo 2022
placeholder
Vincitori
north_east
SiVinceTutto: Novembre bagnato novembre fortunato, vinto un altro "6" in provincia di Viterbo!

Novembre ha regalato un nuovo "6": ieri sera, nel cuore del Lazio, aggiudicata una vincita da oltre 52mila!
La pioggia bagna "lo Stivale" e SiVinceTutto assegna un ricco "6" nel viterbese, guarda caso a Bagnoregio! Nell'estrazione di ieri mercoledì 17 novembre la Dea Bendata ha fatto tappa proprio in questo piccolo comune italiano, della provincia di Viterbo. È qui che si trova il Punto di Vendita Sisal "TABACCHERIA LA CORNUCOPIA" di Largo Fidanza n. 6, dove il fortunato vincitore ha imprevedibilmente conquistato il "6" da 52.098,94 euro, indovinando tutta la combinazione estratta formata dai numeri 8 - 12 - 13 - 58 - 64 - 81, con una giocata Quick Pick, che è la modalità con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri. Anche a novembre SiVinceTutto sta portando fortuna: soltanto nel concorso di ieri sera sono state assegnate ben 12.216 vincite, per un importo totale pari a i 176.567 euro. Con tutte le vincite realizzate si continua a sognare e si comincia a respirare aria di festa! Se anche tu speri di vincere, puoi provarci con SiVinceTutto. Giocare è semplice e hai a disposizione il doppio dei numeri: puoi metterne in gioco 12 su 90, ma ne bastano solo 6 per vincere! In più, ti aggiudichi un premio anche se indovini 5, 4, 3, e 2 numeri della combinazione estratta. L'appuntamento con l'estrazione è ogni mercoledì: fatti trovare pronto! Congratulazioni al vincitore.

date_range 18 Novembre 2021
placeholder
Vincitori
north_east
SiVinceTutto da paura: ottobre porta un 6 da quasi 60mila euro a Pordenone

Cadono foglie, ma anche vincite: realizzato un "6" da 59.346,21 euro a Maniago (PN)
Ebbene sì, non è uno scherzetto. Nel concorso di ieri mercoledì 27 ottobre un fortunato giocatore friulano ha centrato la combinazione estratta formata dai numeri 17 - 22 - 46 - 49 - 61 - 87, aggiudicandosi un "6" del valore di 59.346,21 euro. Una sorpresa da brividi, che lo avrà reso spaventosamente felice. Ora infatti potrà stilare la lista dei desideri e fare felice se stesso o i suoi cari: un regalo speciale per il prossimo Natale? Una vacanza o una nuova auto? Chissà cosa avrà in mente, di certo potrà togliersi qualche sfizio. Avrà urlato di felicità anche il Punto di Vendita Sisal "SORSI E MORSI" situato in Via Unità d'Italia n.7 a Maniago (PN), dove la Fortuna è passata insieme al fortunato giocatore. Ma questo ottobre ha premiato anche tutti quelli che hanno indovinato 5, 4, 3 e 2 numeri della combinazione estratta. Solo nell'estrazione di ieri, SiVinceTutto ha assegnato infatti in totale 10.428 vincite, distribuendo un montepremi complessivo di 184.267,02 euro.La stagione è solo all'inizio e si preannuncia davvero fortunata. Anche a te piacerebbe  vincere un ricco premio? Puoi provarci con SiVinceTutto. L'estrazione è ogni mercoledì e giocare è semplice: basta scegliere 12 numeri su 90, ma ne bastano solo 6 per vincere. In più, con SiVinceTutto tutto il montepremi viene distribuito in un'unica sera e vinci anche se fai 5, 4, 3 e 2 punti. Il prossimo appuntamento è per il 3 novembre. Complimenti al vincitore.

date_range 28 Ottobre 2021
close