Vinci tutto il
montepremi in una sera

close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

SIVINCETUTTO: SI FESTEGGIA L'ARRIVO DI UN ALTRO 6!

Con una settimana di anticipo, l'aria di festa si è fatta sentire con la vincita di un altro ricco 6 e con la distribuzione di migliaia di premi in tutta Italia.

where_to_vote Milano
|
date_range
7 Aprile 2017

Pasqua dalle uova d'oro per il fortunato giocatore della provincia di Rovigo che ha indovinato la combinazione vincente di SiVinceTutto estratta mercoledì 5 aprile. 6-18-40-57-76-90 questi i numeri giocati presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria di Piazza Vittorio Emanuele 148 a Badia Polesine, in provincia di Rovigo, che hanno consentito al vincitore di aggiudicarsi una somma coi fiocchi: 177.791, 95€!  

Felici come una Pasqua non solo il vincitore del 6, ma anche tutti gli altri giocatori che si sono aggiudicati la vincita dei 5, dei 4 dei 3 e dei 2 numeri estratti. I 19 che hanno totalizzato 5 punti si sono portati a casa un importo superiore al migliaio di Euro ciascuno, 1.029,41 € per l'esattezza. Ma tantissime sono state tutte le altre vincite registrate: centinaia quelli che hanno centrato 4 numeri dei 6 estratti, migliaia i vincitori per la categoria dei 3 e 2 punti.  

Dopo l'estrazione di mercoledì, i festeggiamenti, così come la primavera sono solo all'inizio; anche la Pasqua sembra promettere bene: segnali e presagi positivi che sono di buon auspicio e fanno ben sperare per l'estrazione della prossima settimana. SiVinceTutto vi aspetta come di consueto mercoledì sera, 12 aprile. Buona fortuna!