Vinci tutto il
montepremi in una sera

close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

SiVinceTutto senza sosta, è di nuovo festa! Vinto un altro "6"!

Un altro grande successo nel concorso di ieri: in provincia di Lecce è stato vinto un "6" da quasi 70mila euro!

where_to_vote Milano
|
date_range
15 Novembre 2018

Pare proprio che l'appuntamento con la Fortuna di SiVinceTutto sia diventato fisso: ieri, mercoledì 14 novembre, è stato infatti vinto un nuovo, spettacolare "6"! Non si ferma dunque l'ondata di primi premi che sta investendo senza sosta l'Italia: dopo aver fatto tappa la scorsa settimana sia in Piemonte, sia in Trentino Alto Adige, nell'estrazione di ieri il "6" è approdato nel "tacco" dello Stivale.

Ad aggiudicarsi il ricco premio da 69.960,49€ è stato infatti un fortunato giocatore che in Puglia ha indovinato per intero la combinazione estratta, formata dai numeri 4 - 11 - 19 - 25 - 69 - 78. La schedina vincente è stata giocata a Galatina, in provincia di Lecce, presso il Punto di Vendita Sisal "Bar Tabacchi Contaldo Simona", situato in via Santa Caterina Novella n°4.

A novembre le vincite di SiVinceTutto spuntano come i funghi: oltre al "6", la Fortuna ha distribuito altre 23.052 vincite in tutta Italia, per un importo totale di 282.108,62€, suddivisi fra tutte le categorie di gioco.

È il tuo turno di provare a vincere, giocare è molto semplice: puoi scegliere tantissimi numeri da mettere in gioco, ben 12 su 90, ma ti basta indovinarne 6 per vincere! Ma non solo: ricevi un premio in denaro anche se totalizzi 5, 4, 3 e 2 punti. E come sempre, tutto il montepremi viene distribuito nella sera dell'estrazione!

Quali sono i tuoi numeri fortunati? La data del tuo matrimonio? O la maglia del tuo giocatore preferito? Scopri se corrispondono alla combinazione vincente! L'estrazione è ogni settimana, non mancare il prossimo appuntamento con SiVinceTutto, mercoledì 21 novembre!

Buona fortuna!