SiVinceTutto: la festa è nell'aria con la vincita di un "6" da oltre 60 mila euro
A mettere la fortuna sotto l'albero di Natale ci ha pensato SiVinceTutto: nell'estrazione di ieri sera vinto un "6" in provincia di Firenze.
Aria di neve e clima di festa: la magia del Natale è entrata nel vivo con SiVinceTutto. Nell'estrazione di ieri mercoledì 16 dicembre il destino ha fatto un gradito regalo - forse il primo- al giocatore toscano che ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 1 - 63 - 74 - 79 - 86 - 87. Una bella fortuna che gli è valsa la vincita di un "6" del valore di 63.610,13 euro.
Nella frenesia di questi giorni pre-natalizi, magari durante la sua corsa ai regali, il vincitore aveva fatto una tappa presso il Punto di Vendita Sisal "BAR TABACCHI" di Via Pisana 135 a Scandicci, nella frazione di Casellina (FI). È qui che ha tentato la sorte con una giocata Quick Pick, la modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri. Ed è qui che, anziché Babbo Natale e la sua slitta, ha incontrato la Dea Bendata.
Una serata ricca quella di ieri sera che preannuncia la fine di questa stagione sotto il segno della fortuna: nel concorso di ieri, infatti, sono state realizzate ben 11.327 vincite da altrettanti giocatori che si spartiranno un montepremi di importo pari a 197.450,96€. Oltre al vincitore del "6" saranno premiati anche i numerosi giocatori che hanno totalizzato 5, 4, 3 e 2 punti.
L'anno non si è ancora concluso, le estrazioni continuano ogni mercoledì e con SiVinceTutto puoi provarci fino alla fine. Giocare è semplice: basta scegliere 12 numeri su 90, ma ne devi indovinare solo 6 per vincere. E se non fai "6" puoi ancora sperarci, perché con SiVinceTutto si vince anche indovinando 5, 4, 3 e 2 numeri.
L'appuntamento con la fortuna è per il prossimo mercoledì 23 dicembre.
Complimenti al vincitore.