Milano, 20 aprile 2017

SIVINCETUTTO: LA FORTUNA VOLA ALTO CON UN ALTRO 6!

Viaggia sempre più in alto. Arriva dove vuole e quando meno te l'aspetti. Stiamo parlando della fortuna, perché insieme ai numeri conta anche quella!

A confermarlo quest'oggi l'Italia intera da nord a sud, ma più di tutti Roccastrada in provincia di Grosseto, dove ieri mercoledì 19 aprile è stata registrata la vincita con l'ennesimo ricchissimo 6, premiato con la strepitosa somma di 173.735,10 Euro. A regalarlo la combinazione vincente di SiVinceTutto formata dai numeri 45-51-63-66-74-89. Dal punto vendita Sisal di Via Toscana 22, dove i festeggiamenti sono iniziati con la vincita del 6, la felicità si è diffusa capillarmente in molte altre parti del nostro Paese, grazie alle tantissime vincite centrate in tutta Italia: oltre 27 mila! 
Quanti e quali desideri i fortunati vincitori potranno esaudire? Già perché godranno il loro momento di gloria anche gli 11 giocatori che hanno totalizzato 5 punti vincendo c 1.667,70 Euro ciascuno.


SiVinceTutto è generoso e democratico, si sa: distribuisce tutto in una sera a tutti! Infatti sul carro dei vincitori c'è posto pure per i fortunati che hanno centrato 4, 3 e 2 punti. 
La fortuna è casuale e giocare è semplicissimo: 12 numeri da scegliere su 90 e 6 da indovinare è tutta un'altra storia. La prossima estrazione di SiVinceTutto vi aspetta mercoledì 26 aprile. Buona fortuna!



< Torna agli articoli