Milano, 21 dicembre 2017

SiVinceTutto: arriva un 6 che "spacca"!

Nella corsa ai regali, con l'estrazione di ieri sera, taglia il traguardo il "6" n° 21!

La magia del Natale diventa realtà, SiVinceTutto continua a distribuire vincite! Nel penultimo concorso dell'anno, ieri, mercoledì 20 dicembre, è stato vinto un "6" da oltre 140mila euro, ben il 21esimo dal rilancio della formula di gioco!

 

Rintocchi di campane e fuochi di artificio in Puglia: una gioia esplosiva ha travolto un fortunato giocatore che ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta, formata dai numeri 12 - 31 - 40 - 48 - 51 - 53, grazie ad una schedina giocata presso il punto vendita Sisal "The Game" di piazza Cavour, angolo Viale XXIV Maggio, a Foggia. Tanti doni e strenne, non soltanto idee regalo: con una cifra simile il vincitore potrà festeggiare alla grande con i suoi cari!

 

A quattro giorni da Natale, buone, ma soprattutto ricche le feste di tantissimi italiani che nel concorso di ieri hanno indovinato anche solo 5, 4, 3 e 2 numeri della combinazione vincente: il concorso n°250 di SiVinceTutto ha infatti registrato ben 25.447 vincite in tutto.

Insieme ad una fetta di panettone o pandoro, potranno gustare una fetta di montepremi di SiVinceTutto: è il caso dei 9 giocatori che hanno totalizzato 5 punti e quindi vinto 1.661,57 euro ciascuno.

Tanti auguri anche ai vincitori delle categorie minori di gioco: SiVinceTutto, come di consueto, ha premiato anche i 25.437 fortunati che hanno fatto 4,3 e 2 punti.

 

Nella lettera scritta a Babbo Natale avete chiesto solo un po' di fortuna? Se non la trovate sotto l'albero potete provare con SiVinceTutto! L'appuntamento è per mercoledì 27 dicembre con l'ultima estrazione dell'anno!

Per un gran finale mettetevi in gioco: avete da scegliere 12 numeri su 90, ma ne bastano 6 per vincere! Ma non solo, perché SiVinceTutto vi premia se indovinate anche solo 5, 4, 3 o 2 numeri della combinazione estratta.

 

Tanti auguri e soprattutto buona fortuna!  



< Torna agli articoli