Milano, 7 aprile 2017

SIVINCETUTTO: SI FESTEGGIA L'ARRIVO DI UN ALTRO 6!

Con una settimana di anticipo, l'aria di festa si è fatta sentire con la vincita di un altro ricco 6 e con la distribuzione di migliaia di premi in tutta Italia.

Pasqua dalle uova d'oro per il fortunato giocatore della provincia di Rovigo che ha indovinato la combinazione vincente di SiVinceTutto estratta mercoledì 5 aprile. 6-18-40-57-76-90 questi i numeri giocati presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria di Piazza Vittorio Emanuele 148 a Badia Polesine, in provincia di Rovigo, che hanno consentito al vincitore di aggiudicarsi una somma coi fiocchi: 177.791, 95€!  


Felici come una Pasqua non solo il vincitore del 6, ma anche tutti gli altri giocatori che si sono aggiudicati la vincita dei 5, dei 4 dei 3 e dei 2 numeri estratti. I 19 che hanno totalizzato 5 punti si sono portati a casa un importo superiore al migliaio di Euro ciascuno, 1.029,41 € per l'esattezza. Ma tantissime sono state tutte le altre vincite registrate: centinaia quelli che hanno centrato 4 numeri dei 6 estratti, migliaia i vincitori per la categoria dei 3 e 2 punti.  


Dopo l'estrazione di mercoledì, i festeggiamenti, così come la primavera sono solo all'inizio; anche la Pasqua sembra promettere bene: segnali e presagi positivi che sono di buon auspicio e fanno ben sperare per l'estrazione della prossima settimana. SiVinceTutto vi aspetta come di consueto mercoledì sera, 12 aprile. Buona fortuna! 
 



< Torna agli articoli