Milano, 30 novembre 2017

Fresco fresco è stato vinto il ventesimo 6 di SiVinceTutto!

Insieme al freddo, nell'estrazione di ieri sera di SiVinceTutto è arrivato un altro 6: è il ventesimo dal rilancio del gioco!

Sottozero in Italia ci sono solo le temperature, perché grazie a SiVinceTutto nel concorso di ieri, mercoledì 29 novembre, è esplosa la festa dei numeri! Tanti infatti sono stati i numeri significativi di questa edizione, a partire dalla combinazione estratta, ossia 40 - 61 - 63 -  64 - 68 - 71.

 

6 numeri vincenti, tutti indovinati da un fortunato giocatore di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti: grazie alla giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Dragonara di via Nenni 264, ha vinto quasi 140mila euro, 139.939,59 per la precisione.

 

Non si tratta questo di un 6 qualunque, ma è addirittura il ventesimo indovinato da quando il gioco è stato rilanciato, poco più di un anno fa! Il calendario ci ricorda che manca ancora un mese a Natale, ma con una vincita così, il fortunato vincitore potrà già iniziare a depennare qualcosa dalla lista dei suoi desideri!

 

Ma la festa di SiVinceTutto non finisce qui: come ad ogni estrazione, tutto il montepremi è stato distribuito in un'unica sera, per un valore complessivo di 434.406,30€, ripartito su 21.875 vincite per le diverse categorie. Grande gioia anche per i 37 fortunati giocatori che hanno indovinato 5 numeri della combinazione estratta, ciascuno dei quali vince 399,36€, con cui potrà magari farsi un regalo speciale in queste festività. Vincite fioccate anche per tutti i giocatori che hanno indovinato 4, 3 o solo 2 dei numeri vincenti del concorso di ieri.

 

Vuoi provare anche tu l'emozione di vincere e vivere un momento da congelare? Puoi mettere in gioco ben 12 numeri, ma basta indovinarne 6 per vincere il primo premio; non solo, SiVinceTutto premia anche se si indovinano solo 5, 4, 3 o solo 2 numeri della combinazione estratta.

 

Mentre l'aria di festa soffia sempre più intensamente e il clima natalizio entra nel vivo, SiVinceTutto si prepara a regalare un'altra estrazione ricca di gioie, mercoledì 6 dicembre!

 

Buona fortuna!  



< Torna agli articoli