Milano, 2 agosto 2018

SiVinceTutto: vinto un 6 che scalda l'estate!

Sotto il sole, in viaggio verso una nuova destinazione, ieri la Fortuna si è fermata in provincia dell'Aquila portando un 6 da oltre 80mila euro.

Se la fortuna continua a viaggiare, agosto è partito col botto! L'estate continua nel segno di SiVinceTutto: nell'estrazione di ieri, mercoledì 1 agosto, è stato vinto un "6" da oltre 80mila euro.

 

Vampata di caldo in tutta Italia, ma soprattutto ondata di fortuna per un giocatore di Avezzano, in provincia dell'Aquila, che ha centrato tutta la combinazione estratta, formata dai numeri 5 - 6 - 20 - 44 - 60 - 79.

Grazie alla schedina vincente giocata presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Corbi" di via Don Minzoni 31/33 nel paese abruzzese, il fortunato vincitore ha realizzato un ricco "6" del valore di 83.728,79 euro. Un mare di fortuna per lui, che adesso potrà esaudire anche più di un sogno tenuto finora chiuso in un cassetto.

 

Estrazione accaldata, estrazione fortunata anche per i vincitori delle altre categorie di gioco: sono state 18.881 le vincite distribuite in totale, per un importo di premi pari a 282.578,44 euro! La valigia dei sogni si è aperta anche per coloro che hanno totalizzato 5 punti: ben 12 i giocatori premiati con la somma di 800,66 euro! Euforia, sorpresa e una fetta di montepremi anche per le centinaia di fortunati vincitori che hanno indovinato 4,3 e 2 numeri della combinazione estratta.

 

Se ti stai preparando per partire, ricordati che la fortuna di SiVinceTutto continua il suo viaggio: la nuova tappa è in programma con la prossima estrazione di mercoledì 8 agosto!

Mettiti in gioco con SiVinceTutto, hai più numeri da giocare e più possibilità di vincere! Puoi scegliere 12 numeri su 90, ma ne devi indovinare solo 6!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli