Milano, 24 maggio 2018

SiVinceTutto: la fortuna s'infiamma, vinto un 6 a Reggio Calabria

Udite, udite, superstiziosi d'Italia: ieri sera il peperoncino portafortuna ha portato un 6 da oltre 92mila euro! 

La forma del cornetto e il colore della fortuna hanno infiammato il cuore della Calabria: è qui che ieri sera SiVinceTutto ha fatto tappa, portando in dote un fantastico 6 da oltre 92mila euro!

 

Chissà se, e quanto, sarà scaramantico il fortunato vincitore che ha vinto il piccantissimo "6" atteso da tempo. Proprio nel concorso di ieri, mercoledì 23 maggio, un giocatore ha indovinato la combinazione estratta formata dai numeri 19 - 21 - 25 - 27 - 33 - 34, con una schedina fortunata giocata presso il punto di vendita Sisal Tabacchi, situato sulla SS 106 - Km 15, a Reggio Calabria. Una ricca vincita, pari a 92.517,95 euro, che preannuncia un'estate luminosa per il fortunato "bronzo di Riace"!

 

L'Italia, si sa, è tradizionalmente terra di scaramantici, e tantissimi giocatori hanno tentato la sorte; prontamente, la fortuna di SiVinceTutto ha fatto tappa un po' ovunque nel Bel Paese, da Pozzuoli ad Alba, passando per Firenze e Sora, distribuendo ben 20.253 vincite, fra tutte le categorie di punti.

 

Il bello è arrivato, ma il meglio deve ancora venire. Le previsioni di SiVinceTutto anticipano giorni sempre più caldi e splendenti! Giocare è semplicissimo: devi indovinare 6 numeri su 90, ma ne giochi ben 12! Così hai molte più probabilità di vincere! Vinci anche se indovini 5, 4, 3 o solo 2 numeri. La fortuna ti dà appuntamento con la prossima estrazione di SiVinceTutto, mercoledì 30 maggio.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli