Milano, 7 giugno 2018

Edizione straordinaria: SiVinceTutto annuncia il trentesimo "6"!

Notizia bomba, altro successo di SiVinceTutto che raggiunge quota 30: ieri sera la Fortuna ha portato il trentesimo "6" dal rilancio del gioco!

Un concorso da prima pagina quello di ieri, mercoledì 6 giugno: SiVinceTutto ha infatti premiato il 30esimo fortunato vincitore che ha centrato il 6 dal rilancio del gioco ad oggi.

 

A distanza di appena due settimane dall'ultimo 6, un altro fortunato calabrese ha indovinato la combinazione estratta, formata dai numeri 8 - 44 - 57 - 61 - 82 - 89; la giocata vincente è stata effettuata presso il punto di vendita Sisal "Tabacchi Morrone" situato in via Fratelli Bandiera 50 a Rende, in provincia di Cosenza.

 

Premiato con una vincita che supera i 100mila euro (100.508,44 per la precisione) chissà quanti sogni potrà realizzare ora il fortunato giocatore che si è aggiudicato il fatidico e ricco "6": si preannuncia un'estate davvero scoppiettante per lui, ma anche per tutti coloro che hanno vinto una quota del montepremi.

 

Tantissimi infatti i vincitori anche in questo concorso: SiVinceTutto ha assegnato la bellezza di 17.696 vincite, distribuendo premi per un importo totale di oltre 300mila euro. Entusiasti anche i giocatori che hanno realizzato una vincita con punti 5, che vincono la somma di 2.122,54 euro ciascuno e la possibilità di esaudire qualche piccolo, grande desiderio. Numerosissimi anche i giocatori che hanno indovinato 4, 3 e 2 numeri della combinazione vincente.

 

Se insieme alla voglia d'estate è scoppiata la voglia di vincere, mettiti in gioco con SiVinceTutto. I numeri a disposizione sono tanti: puoi giocare 12 numeri su 90, ma ne bastano 6 per aggiudicarsi il primo premio! Ma non finisce qui, perché puoi vincere anche se indovini 5, 4, 3 o anche solo 2 numeri della combinazione estratta.

 

Che programmi hai mercoledì 13 giugno? Esci con la Fortuna: l'appuntamento è con la prossima estrazione di SiVinceTutto!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli