Milano, 13 dicembre 2018

SiVinceTutto: la fortuna festeggia e regala un altro "6"!

Magia delle feste: nel concorso di ieri sera, vinto in provincia di Chieti un "6" che sfiora i 100 mila euro!

Le vacanze natalizie stanno per iniziare, il re della festa non poteva mancare! Nel periodo più atteso dell'anno, ieri mercoledì 12 dicembre, è arrivato dritto dritto in provincia di Chieti un ricchissimo "6" che vale quasi 100 mila euro, 96.186,22 euro per l'esattezza.

 

Tempo di addobbi e doni per tutti, ma l'emozione più grande l'ha regalata SiVinceTutto al fortunato giocatore abruzzese che, ieri sera, ha centrato l'esplosivo "6" della combinazione estratta, formata dai numeri 12 - 14 - 51 - 57 - 62 - 84.

Parcheggiata la slitta tra le colline della zona, Babbo Natale si è presentato con due settimane di anticipo presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Tenaglia" situato in corso Mazzini 42 a Cupello (CH): è qui che la schedina vincente è stata giocata ed è da qui che sono partiti i festeggiamenti!

 

Ma non è tutto: sono fioccate numerosissime vincite in tutta Italia anche per le altre categorie di gioco. Saranno feste indimenticabili per i 18.082 vincitori di questo concorso, tutti premiati con una quota del ricco montepremi totale pari a 300.677,06 euro.

 

E tu, hai già scritto la tua lettera a Babbo Natale? Sei ancora in tempo per esprimere un desiderio e augurarti la vincita del magico "6"! Giocare è molto semplice: puoi scegliere fino a 12 numeri su 90, ma ne bastano 6 per vincere il primo premio! Il bello è che tutto il montepremi è distribuito in una sera e vinci anche se fai 5, 4, 3 e 2 punti! Preparati a chiudere in bellezza: la penultima estrazione dell'anno ti aspetta mercoledì 19 dicembre.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli