Milano, 8 novembre 2018

SiVinceTutto: la Fortuna ci vede doppio, vinti due sei in una sera!

Mercoledì da leoni: ieri SiVinceTutto ha bissato il "6", distribuendo così due straordinarie vincite a Torino e a Bolzano!

Nel pieno dell'autunno, tra castagne e funghi, nell'estrazione di SiVinceTutto di ieri sera, mercoledì 7 novembre, sono spuntati ben due "6"! A spartirsi il fantastico bottino i due fortunati giocatori che si sono così aggiudicati ben 43.450,32 € ciascuno

 

Entrambi i vincitori hanno indovinato l'intera combinazione estratta, formata dai numeri 6 - 24 - 27 - 45 - 66 - 72, e così la Fortuna ha fatto doppia tappa, rispettivamente in Trentino Aldo Adige e in Piemonte.  Le schedine vincenti sono state giocate presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria di Via Hofer 16, a Merano, in provincia di Bolzano, e a Torino, presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria Pitagora, situato in piazza Pitagora 18.

 

Ma la doppietta di "6" non è l'unica gioia regalata. Ricca sotto tutti i punti di vista, l'ultima estrazione di SiVinceTutto ha distribuito in totale 17.701 vincite fra tutte le categorie di gioco.

 

Tocca a te scoprire se hai i numeri giusti, ne hai tantissimi a disposizione! Con SiVinceTutto puoi giocare ben 12 numeri su 90, ma ti basta indovinarne 6 per vincere: hai solo l'imbarazzo della scelta! E il bello è che vinci anche se fai 5, 4, 3, e 2.

 

La Fortuna continua il suo giro con la prossima estrazione, mercoledì 14 novembre, e chissà dove si fermerà: non perdere l'appuntamento, prova a vincere con SiVinceTutto!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli