Milano, 10 gennaio 2019

Imbattibile SiVinceTutto: vinto ancora un altro "6"!

Grazie a SiVinceTutto è un susseguirsi di emozioni e vincite: nell'estrazione di ieri vinto un altro "6" che sfiora i 90mila euro!

Non c'è due senza tre: dopo aver chiuso l'anno e inaugurato il 2019 con una vincita, per la terza settimana di seguito, nell'estrazione di SiVinceTutto di ieri mercoledì 9 gennaio, è stato vinto ancora un altro da "6" da 89.545,30€.

 

Non solo una Fortuna inarrestabile, ma anche una gioia infinita: tutta la combinazione estratta formata dai numeri 13 - 35 - 36 - 38 - 40 - 54 è stata indovinata e il "6" è stato realizzato grazie ad un sistema della Bacheca dei Sistemi suddiviso in ben 26 quote.

Altrettanti quindi i giocatori premiati in tutta Italia, da Alessandria a Siracusa, passando per Rimini fino ad arrivare in provincia di Cagliari, solo per citare alcune delle città in cui sono situati i Punti di Vendita Sisal che hanno proposto le quote vincenti.

 

La Dea Bendata ha attraversato un po' tutto il Bel Paese, distribuendo tantissimi altri premi fra tutte le altre categorie di gioco: nel solo concorso di ieri, sono state realizzate 14.174 vincite per un importo totale pari a 277.999,79€.

 

La Fortuna di SiVinceTutto continua a girare: prova a prenderla al volo! Giocare è molto semplice: hai a disposizione ben 12 numeri su 90, ma per vincere il primo premio basta indovinarne solo 6! In più, vinci anche se indovini 5, 4, 3 e 2 numeri.

Scopri se sarai tu il prossimo vincitore, la fortuna ti aspetta mercoledì 16 gennaio.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli