Milano, 7 febbraio 2019

SiVinceTutto: la fortuna incanta! Vinto un altro "6"!

Che musica SiVinceTutto: nel concorso di ieri sera, vinto in provincia di Teramo un 6 da oltre 83 mila euro!

In concomitanza con il Festival musicale più famoso d'Italia, non poteva mancare l'esibizione da brividi della Fortuna che, ieri sera, ha dato spettacolo sul palcoscenico di SiVinceTutto. Nell'estrazione di ieri, mercoledì 6 febbraio, è andata in scena la vincita di un altro fantastico 6 da 83.810,33 euro per l'esattezza.

 

A cantare vittoria, un fortunato giocatore di Tortoreto, in provincia di Teramo, che ha centrato la combinazione estratta, formata dai numeri 5 - 14 - 18 - 34 - 53 - 66. In concerto con il vincitore, gioisce anche il Punto di Vendita Sisal "L'Edicola", di Viale Sirena 376, dove è stata effettuata la giocata vincente.

 

Gli applausi sono anche la colonna sonora di tutte le altre categorie: 18.069 le vincite realizzate per un totale di 277.489 euro distribuiti.

Buona la performance di chi ha totalizzato "5" punti: sono in ben 6 che si aggiudicano la somma di 1.572,61 euro ciascuno.

Tantissimi i giocatori premiati per aver indovinato 4, 3 e anche solo 2 numeri della combinazione estratta. Anche per loro una quota del montepremi distribuito, come di consueto, tutto in una sera.

 

Ma lo spettacolo non è finito e la fortuna continua a girare. Se pensi di avere i "numeri" giusti, mettiti in gioco, il protagonista assoluto della prossima edizione potresti essere proprio tu!

 

Giocare è davvero semplice: puoi scegliere fino a 12 numeri su 90, ma ne devi indovinare solo 6 per vincere il primo premio! E vinci anche se centri 5, 4, 3 e 2 numeri! L'estrazione ti aspetta tutti i mercoledì sera.

Buona fortuna!



< Torna agli articoli