Milano, 9 maggio 2019

SiVinceTutto: settimana straordinariamente ricca! Vinto ancora un altro "6"!

Incredibile, ma vero. Dopo il fortunato posticipo di lunedì, nell'estrazione di ieri sera è stato di nuovo conquistato un altro "6" da oltre 68 mila euro!

Dopo tanto successo, arriva un primato: per la prima volta nella storia del gioco, SiVinceTutto porta la seconda vincita in una sola settimana. Dopo la vincita nel posticipo straordinario di lunedì 6 maggio, nel consueto appuntamento settimanale del mercoledì, ieri 8 maggio è stato vinto un altro ricco "6" da 68.413,56 euro in provincia di Teramo.

 

Un'ondata di Fortuna ha rallegrato tutta Martinsicuro, la località balneare dell'Abruzzo, in provincia di Teramo: è qui che il vincitore di questo concorso ha realizzato la sestina vincente, indovinando la combinazione estratta, formata dai numeri 6 - 20 - 27 - 73 - 77 - 78. Una carica di energia positiva ha investito anche il punto di vendita Sisal "Bar Tabacchi Cucala" di Via Lungomare Europa 70, dove il fortunato giocatore ha convalidato la schedina che gli ha permesso di centrare il "6" tanto desiderato.

 

Mercoledì da leoni per il fortunato vincitore del "6", ma non sarà l'unico fortunato della serata. Soltanto in questo concorso, infatti, sono state realizzate altre 14.441 vincite ed è stato distribuito un montepremi totale pari a 224.088 euro. Un premio per tutti, tutti contenti dunque! Stessa sorte, infatti, è toccata ai quattro giocatori che hanno centrato "5" numeri, premiati con la cifra di 1.904,93 euro ciascuno.

Numerosi anche i vincitori delle categorie punti 4, 3 e 2: l'emozione di vincere l'hanno provata anche loro!

 

La corsa al "6" ricomincia, il traguardo dei 60 milioni vinti si fa sempre più vicino! Sognare non costa nulla e giocare è molto semplice: con la nuova formula di gioco di SiVinceTutto, hai il doppio dei numeri da giocare, ben 12 numeri su 90, ma ne devi indovinare solo 6 per vincere il primo premio! E si vince anche se indovini 5, 4, 3 e 2 numeri!

La prossima estrazione ti aspetta mercoledì 15 maggio. Buona fortuna!



< Torna agli articoli