Milano, 27 giugno 2019

SiVinceTutto: l'estate porta fortuna! Vinto di nuovo un "6"!

Oltre al caldo record di questa settimana, ieri sera è stato boom di fortuna! Nell'estrazione di mercoledì 26 giugno vinto a Mantova un "6" da oltre 75 mila euro.

La stagione estiva tanto attesa è finalmente arrivata. Temperature alte, ma soprattutto un'impennata di Fortuna che ha infiammato ulteriormente la serata di ieri. Nel concorso di mercoledì 26 giugno, infatti, è stato vinto ancora un altro "6" da 75.406,78 euro nella città di Mantova.

A vivere l'emozione del "sole anche di notte" il fortunato giocatore che, controllando l'estrazione, si sarà accorto di aver centrato in pieno la combinazione estratta formata dai numeri 6 - 14 - 25 - 28 - 67 - 80. Altro che colpo di calore, un colpaccio davvero! Decolla alla grande anche l'estate del punto di vendita Sisal "Tabacchi Edicola" che si trova in Piazzale Beccaria 1, dove il vincitore ha effettuato la sua giocata.

E sognando le vacanze, oltre al vincitore, festeggiano anche gli altri 16.164 giocatori premiati per le categorie di vincita 5,4,3 e 2 punti. Solo in questo concorso SiVinceTutto ha distribuito vincite per un importo pari a 248.136,12 euro.

Saranno dunque in tanti a realizzare i loro piccoli grandi desideri. Tra questi gli 11 fortunati giocatori che, indovinando "5" numeri, hanno vinto 766,98 euro ciascuno.

Premiati anche tutti coloro che hanno totalizzato 4, 3 e 2 punti: infatti, il bello di SiVinceTutto, è proprio che tutti vincono un premio, in quanto il montepremi viene distribuito tutto in un'unica sera.

 

Il viaggio della Fortuna continua, preparati ad una nuova tappa, il prossimo vincitore potresti essere tu: giocare è molto semplice, hai a disposizione il doppio dei numeri, ben 12, ma devi indovinarne solo la metà, cioè 6. Ma vinci anche se fai 5, 4, 3 e 2!

La fortuna non va in vacanza, ma torna la prossima settimana. Appuntamento con l'estrazione del 3 luglio.

Buona fortuna!



< Torna agli articoli