Milano, 5 novembre 2020

SiVinceTutto inaugura novembre con la vincita di un "6" da quasi 60 mila euro

SiVinceTutto festeggia l'autunno con la prima vincita del mese di novembre: nell'estrazione di ieri sera è stato vinto un "6" nel cuore della Brianza.

 

Inizia sotto i migliori auspici questo mese: nel concorso di mercoledì 4 novembre, SiVinceTutto ha premiato un fortunato giocatore brianzolo che ha centrato un "6" pari a quasi 60mila euro (59.104,44 euro per la precisione).

 

Il vincitore ha infatti indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 3 - 13 - 29 - 36 - 42 - 45 convalidando la schedina vincente presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Caffetteria" di via Amati 40 a Monza.

Pare proprio che la fortuna non sia andata in letargo, visto che oltre al "6" sono state registrate numerose altre vincite: 11.815 sono stati i vincitori premiati da SiVinceTutto che, nel solo concorso di ieri, ha distribuito un montepremi totale del valore di 187.557,51€, da suddividere anche con le categorie dei "5", "4", "3" e "2" punti. 

 

Ma il divertimento continua, anzi, a novembre è doppio: dal 5 novembre al 2 dicembre giocando con SiVinceTutto potrai metterti alla prova con un simpatico enigma da risolvere. Dopo aver fatto la tua giocata potrai richiedere lo scontrino aggiuntivo al tuo Rivenditore per continuare a divertirti.

Giocare è semplice: dovrai scegliere 12 numeri su 90, ma ti basterà indovinarne solo 6, ma ricorda vinci anche con 5, 4, 3 e 2 punti.

 

L'estrazione è ogni settimana, la prossima ti aspetta mercoledì 12 novembre.

 

Complimenti al fortunato vincitore.

 



< Torna agli articoli