Milano, 28 gennaio 2021

SiVinceTutto: in pieno inverno la fortuna fa centro a Roma, vinto un "6" da più di 62 mila euro

Il freddo polare non ha fermato il viaggio di SiVinceTutto: nel concorso di ieri sera è stato vinto un "6" nella Capitale.

A stemperare il gelo di queste settimane particolarmente fredde è stato l'arrivo della fortuna di SiVinceTutto che, nell'estrazione di ieri mercoledì 27 gennaio, ha portato la vincita di un "6" da oltre 60 mila euro nella città eterna.

 

Ad aggiudicarselo è stato un giocatore che ha centrato la combinazione estratta formata dai numeri 5 - 22 - 25 - 36 - 58 - 81 realizzando così il "6" da 62.834,89 euro. Una bella cifra e una gran bella soddisfazione anche per il punto di vendita Sisal "Tabacchi" situato in Piazza del Biscione N.99 a Roma, dove il vincitore, la stessa mattina dell'estrazione, aveva messo in gioco la sua schedina fortunata.

 

Estrazione indimenticabile anche per le migliaia di giocatori che, pur non avendo totalizzato 6 punti ma avendo indovinato 5, 4, 3 e 2 punti, saranno comunque premiati: il montepremi complessivo per un importo di 200.286€ verrà distribuito infatti fra tutte 12.327 vincite realizzate nel concorso di ieri sera.

 

Se anche tu vuoi tentare la fortuna fatti trovare pronto all'appuntamento con l'estrazione settimanale di SiVinceTutto tutti i mercoledì. Giocare è semplice: ti basterà scegliere 12 numeri su 90, il doppio di quelli che devi indovinare, perché ne occorrono solo 6 per vincere. Con SiVinceTutto tutto il montepremi viene distribuito in un'unica sera, verrai quindi premiato anche se fai 5, 4, 3 e 2 numeri.

 

Il prossimo concorso ti aspetta mercoledì 3 febbraio.

 

Complimenti al vincitore.



< Torna agli articoli