Milano, 18 febbraio 2021

SiVinceTutto: mercoledì "Grasso" fortunato, vinto un altro ricco "6" da quasi 50 mila euro

A Carnevale la fortuna vale un'altra straordinaria vincita: nell'estrazione di ieri sera è stato centrato un "6" in provincia di Treviso.

SiVinceTutto cala la maschera e conclude alla grande i festeggiamenti di Carnevale. È successo nel concorso di ieri mercoledì 17 febbraio in cui a sfilare non c'erano i carri allegorici, ma un bel "6" da 48.913,87 euro arrivato a Godega di Sant'Urbano (TV).

 

Puntuale all'appuntamento con la fortuna si è fatto trovare il giocatore trevigiano che ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 6 - 8 - 11 - 20 - 26 - 55 aggiudicandosi così il "6" da quasi 50 mila euro. Insieme al vincitore a festeggiare sarà anche il Punto di Vendita Sisal "TABACCHERIA BAZZO DANIELA" che si trova in Via Roma N.13 in provincia di Treviso.

 

Proprio qui, l'ignaro giocatore si era recato per incontrare il suo destino, altro che scherzo: quella fortunata schedina gli è valsa la vincita inaspettata. Bella storia, ma non è l'unica, visto che SiVinceTutto non ha premiato soltanto il giocatore che ha conquistato il "6", ma anche tutti coloro che hanno indovinato 5, 4, 3 e 2 numeri della combinazione estratta. Infatti numerose sono state le altre vincite realizzate nel concorso di ieri: per la precisione sono stati 17.634 i vincitori che si sono aggiudicati una fetta del montepremi totale che valeva la bellezza di 201.152 euro.

 

Dopo le stelle filanti e i coriandoli anche SiVinceTutto si prepara all'arrivo della primavera: un altro "6" potrebbe sbocciare e puoi provare a cogliere tua occasione. Giocare è semplice, perché è sufficiente scegliere 12 numeri su 90, ma ne bastano solo 6 per vincere. Inoltre tutto il montepremi viene assegnato nella serata dell'estrazione e suddiviso fra tutti i vincitori, quindi puoi aggiudicarti un premio anche se indovini 5, 4, 3 e 2 numeri. L'estrazione settimanale di SiVinceTutto ti aspetta il prossimo mercoledì 24 febbraio. 

 

Complimenti al vincitore.



< Torna agli articoli