Vinci tutto il montepremi in una sera
Tutti i risultati
SuperEnalotto
EuroJackpot
WinForLife
Vinci una casa
+ 200.000 € subito
1 Rendita
al mese per 20 anni
Resta aggiornato su tutte le novità di SiVinceTutto
In occasione della Festa dell'Epifania, l'estrazione di SiVinceTutto di mercoledì 6 gennaio viene anticipata a lunedì 4 gennaio. Per non dimenticare la nuova data di estrazione ci sono due soluzioni: inserisci dei post-it in luoghi strategici oppure scegli la giocata in abbonamento per non perdere nessun appuntamento con la fortuna. Ricorda con SiVinceTutto scegli ben 12 numeri, ma basta indovinarne solo 6 per vincere un ricco montepremi.
12 numeri per indovinarne 6, un ricco montepremi e tante possibilità di vincita... ma il divertimento non finisce qui. Dal 5 novembre al 2 dicembre giocando con SiVinceTutto potrai metterti alla prova con piccoli enigmi divertenti tutti da scoprire. Labirinti, numeri e tanto altro: ogni settimana un nuovo rompicapo. Riuscirai a risolverli tutti? Dopo aver giocato i tuoi numeri fortunati, non dimenticare di richiedere lo scontrino aggiuntivo al tuo Ricevitore e continua a divertirti con SiVinceTutto. Buona fortuna.
Dal 24 giugno sarà riavviato il conteggio dei termini di riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa. L'Agenzia Dogane e Monopoli comunica il riavvio dei termini di riscossione delle vincite dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale a partire dal 24 giugno 2020. La sospensione dei termini di riscossione, come forma di tutela per i giocatori in considerazione dell'emergenza epidemiologica e le conseguenti limitazioni degli spostamenti fisici sul territorio, è stata prevista per tutte le vincite realizzate dal 12 marzo al 23 giugno 2020. I giorni di tempo per incassare una vincita (in base al gioco) decorreranno quindi dal 24 giugno, con le tempistiche previste da ciascun regolamento: SuperEnalotto e SiVinceTutto: entro 90 giorni recandosi in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi o presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A Eurojackpot: entro 60 giorni recandosi in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi entro 90 giorni recandosi presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A Win for Life e VinciCasa: entro 45 giorni recandosi in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi entro 60 giorni recandosi presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A Quindi, per esempio, se una giocata a Win for Life Classico del 16 aprile è vincente, il termine ultimo per riscuotere la vincita sarà il giorno 23 agosto, ossia entro 60 giorni a partire dal 24 giugno. Per tutte le giocate vincenti realizzate prima del 12 marzo e per le quali erano già iniziati a decorrere i tempi di riscossione delle vincite, a partire dal 24 giugno 2020 riprenderà il regolare conteggio del tempo residuo. Quindi, per esempio, se una giocata vincente di VinciCasa è stata realizzata il 22 gennaio 2020 e non era stata ancora riscossa, al 12 marzo erano ancora disponibili 11 giorni per l'incasso della vincita. Gli 11 giorni residui decorreranno a partire dal 24 giugno, quindi il termine ultimo per riscuotere la vincita di VinciCasa realizzata il 22 gennaio, sarà il 5 luglio 2020.
Dal 15 giugno è in partenza la nuova iniziativa che vuole regalare un sorriso a tutti i nostri Clienti. La famiglia Sisal nasce 74 anni fa, nell'immediato dopoguerra, con la voglia di scrivere una nuova storia dedicata a tutti gli italiani. Ora come allora, la nostra passione non si ferma e continuiamo a raccontarla offrendoti l'intrattenimento di tutti i tuoi giochi preferiti come SiVinceTutto, che in una sola estrazione mette sempre in palio l'intero montepremi, perché a volte una sola sera può far migliorare tutta la settimana. La nostra mission è da sempre la stessa: regalarti milioni di motivi per sorridere.
Divertiti a giocare in RICEVITORIA, nel rispetto delle distanze di sicurezza, oppure ONLINE. Dal 27 aprile i tuoi giochi preferiti torneranno ad essere progressivamente disponibili, sia in Ricevitoria che Online, per tenerti compagnia accorciando le distanze. Come disposto dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con determina del 23 aprile 2020: dal 27 aprile, sarà possibile giocare a VinciCasa e Win for Life, anche in Ricevitoria. dal 4 maggio, sarà possibile giocare a SuperEnalotto e SiVinceTutto ed Eurojackpot, sia in Ricevitoria che online. In particolare torneranno le estrazioni di: SuperEnalotto, ogni martedì, giovedi e sabato, a partire dal concorso SuperEnalotto n.ro 36 di martedì 5 maggio 2020; SiVinceTutto ogni mercoledì, a partire dal concorso SiVinceTutto n.ro 213 di mercoledì 6 maggio 2020. Tutte le giocate eventualmente già effettuate saranno valide e parteciperanno all'estrazione di riferimento in base al numero di concorso riportato sulla ricevute di gioco. A partire dal concorso n.ro 19 di venerdì 8 maggio 2020, sarà possibile partecipare alle estrazioni di Eurojackpot. Ricordiamo che per questo gioco, a seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del 24 marzo 2020, tutte le giocate effettuate per i concorsi n. 13 (27/03/2020), 14 (03/04/2020), 15 (10/04/2020), 16 (17/04/2020) e 17 (24/04/2020) sono da considerarsi annullate e, pertanto, non hanno partecipato all'estrazione di riferimento. Per le stesse, a partire dal 27 aprile 2020, il Concessionario procederà all'integrale rimborso dell'importo giocato con le modalità che seguono: se la giocata è stata effettuata in Ricevitoria, basterà consegnare la ricevuta di gioco, integra ed originale, in qualsiasi punto vendita Sisal. se la giocata è stata effettuata online, il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto di gioco. A tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, ricordiamo che dal 12 marzo i termini di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa sono sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio. Per analogia lo stesso si applica ai rimborsi di Eurojackpot di cui sopra. Divertiti a giocare in RICEVITORIA, nel rispetto delle distanze di sicurezza, oppure ONLINE.
SuperEnalotto, SiVinceTutto ed Eurojackpot tornano presto. Se vuoi, puoi giocare a VinciCasa e Win for Life online. A seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia Dogane e Monopoli, ai fini del contenimento del contagio da COVID-19, si rende noto che: è momentaneamente sospesa la possibilità di giocare a SuperEnalotto SuperStar e SiVinceTutto, sia in ricevitoria che online. Si specifica che tutte le giocate eventualmente già effettuate per i prossimi concorsi rimarranno comunque valide e parteciperanno all'estrazione non appena questa si potrà svolgere; è momentaneamente sospesa la possibilità di giocare a Eurojackpot, sia in ricevitoria che online. A seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia Dogane e Monopoli del 24 marzo 2020, tutte le giocate effettuate per il concorso n.ro 13 del 27/03/2020, n.ro 14 del 03/04/2020, n.ro 15 del 10/04/2020, n.ro 16 del 17/04/2020 e n.ro 17 del 24/04/2020 sono da considerarsi annullate e, pertanto, non parteciperanno all'estrazione di riferimento. Per le stesse, a partire dal 27 aprile 2020, sarà previsto il progressivo rimborso attraverso le modalità che saranno comunicate successivamente sul sito del Concessionario www.eurojackpot.it; sarà possibile continuare a giocare a Win for Life e VinciCasa solo online, registrandoti sul sito del concessionario Sisal o di un qualsiasi sito autorizzato al gioco online: consulta l'elenco dei siti abilitati. Le estrazioni di VinciCasa e Win for Life proseguiranno regolarmente e le giocate già effettuate saranno valide per i concorsi di riferimento. Comunichiamo infine che, a tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, dal 12 marzo i termini di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa sono sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio.
Tornerà il tempo per trovarsi al bar, stare con gli amici, giocare una schedina, esultare ed abbracciarsi per una grande vincita. Ma non adesso. Adesso è il momento di restare in casa e non uscire, nemmeno per giocare. Se vuoi comunque provarci, puoi farlo online. Puoi, infatti, giocare a SiVinceTutto e agli altri Giochi Numerici anche online, sul tuo pc o sul tuo smartphone, semplicemente aprendo un conto di gioco. Per aprire un conto di gioco, devi registrarti sul sito del concessionario Sisal o di un qualsiasi sito autorizzato al gioco online: consulta l'elenco dei siti abilitati.
Considerata l'emergenza sanitaria nazionale, a tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica la sospensione del termine di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa. Dal 12 marzo, quindi, i termini di decadenza delle vincite saranno sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio. Con l'occasione, a tutela dei propri giocatori e rivenditori, Sisal ricorda che è possibile giocare a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici online, stando a casa e in totale sicurezza.
Modifiche dei concorsi 252 del 2019 e 201, 202 del 2020. Si segnala che, in occasione delle festività natalizie dei mesi di dicembre 2019 e gennaio 2020, le estrazioni di SiVinceTutto SuperEnalotto subiranno le seguenti modifiche: L'estrazione del concorso SiVinceTutto n. 252 di mercoledì 25 dicembre è posticipata a lunedì 30 dicembre 2019. L'estrazione del concorso SiVinceTutto n. 201 di mercoledì 1 gennaio 2020 è posticipata a mercoledì 8 gennaio 2020. L'estrazione del concorso SiVinceTutto n. 202 di mercoledì 8 gennaio è posticipata a lunedì 13 gennaio 2020. Per non perdere l'appuntamento con la fortuna, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.
Scegli uno dei siti autorizzati e registra il tuo conto gioco in modo semplice e sicuro