storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE

Vinci tutto il
montepremi in una sera

close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Novità
north_east
Nuovo SiVinceTutto: si giocano ben 12 numeri ma se ne devono indovinare 6. Quali numeri giocare?

In un'unica giocata si possono mettere in campo sia i numeri "cari" che quelli casuali.
SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, dal 28 settembre 2016 si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale: ogni mercoledì sera. Tra le novità introdotte dalla nuova formula, quella che forse ha catturato più di tutte l'attenzione degli italiani è che ora sono raddoppiati i numeri da mettere in gioco: 12 al posto di 6.Quindi raddoppiano i numeri in gioco e si può vincere più spesso. Questa la regola del gioco. Ma non solo. Finalmente tutti, e davvero tutti, saranno doppiamente soddisfatti e gli indecisi saranno accontentati.Quando è il momento di compilare la schedina, infatti, nella scelta entrano in scena fortuna, abilità, scaramanzie, riti collettivi, ma soprattutto numeri, visti come momenti magici, capaci di riassumere gli eventi della vita.  Molti giocatori tendono a usare le combinazioni suggerite dalla sorte o decidono di farsi consigliare da amici e conoscenti.  Ma i più si divertono a comporre la combinazione, interpretando un fatto, un avvenimento accaduto, un sogno, come se qualunque episodio possa tradursi in una sequenza di numeri. Poi ci sono i ricordi, le date, quella serie di numeri speciali che fanno sì che ogni individuo possa scegliere la "sua" combinazione, quella del cuore appunto, la sola e unica che ritengono vincente.  I giocatori decidono i numeri in base a due criteri: lasciare il destino in mano alla sorte, affidandosi a numeri casuali, oppure scegliere i numeri cosiddetti "cari". O in alcuni casi fare un mix delle due soluzioni. Ma poi, come spesso capita, ci si rammarica di aver fatto la scelta sbagliata, di aver scelto l'una piuttosto che l'altra soluzione. Ebbene, con il nuovo SiVinceTutto, non occorrerà più scegliere tra una o l'altra soluzione per decidere quali numeri giocare perché se ne possono mettere in gioco ben 12... detto che poi sarà sempre la Dea Bendata a scegliere su chi posare il suo sguardo.

date_range 8 Febbraio 2017
placeholder
Novità
north_east
ITALIA DA FESTEGGIARE, FORTUNA DA PROPIZIARE: LE TRADIZIONI CHE PORTANO BENE

L'Italia, si sa, è un paese di artisti, poeti e ...superstiziosi! In particolare durante le feste, da nord a sud attraversando tutto il nostro paese, si tramandano usanze e riti popolari utili, si dice, a propiziare un pizzico di fortuna e ad assicurarsi un nuovo anno pieno di positività.   
E che ci si creda o no, sono in tanti ad ammettere di rispettare tutte o buona parte delle tradizioni portafortuna da celebrare specialmente a Capodanno. Se appartenete alla categoria del "non sarà vero, ma ci credo", non potrete accontentarvi del classico scambio di auguri. Pare invece, che per essere davvero un "buon augurio", sia d'obbligo darsi un bacio posizionandosi rigorosamente sotto il vischio. Da buongustai quali siamo noi italiani, i riti benaugurali si consumano anche a tavola: non può certo mancare nel menù del cenone di San Silvestro un bel piatto di lenticchie. È risaputo infatti che portino soldi a chi le mangerà. Irrinunciabile anche il botto fatto con la bottiglia di spumante con tanto di brindisi e cincin, allo scoccare esatto della mezzanotte dell'ultimo giorno dell'anno.  Alla verace Campania spetta poi il primato di credenze e superstizioni: è qui che si pratica, fra gli altri, il rito più insolito quanto catartico, ovvero gettare dalle finestre vecchi oggetti per sancire la fine dell'anno appena passato e auspicarsi il meglio che si possa sperare da quello nuovo. Se poi davvero volete testare il vostro grado di fortuna potete provare con SiVinceTutto, il gioco che premia da nord a sud, e soprattutto distribuisce tutto il montepremi tutto in una sera!  E prima di provare una giocata, non dimenticatevi di indossare qualcosa di rosso, proprio come è consuetudine fare a Capodanno: chissà, potrebbe essere proprio il colore della passione a portarvi fortuna e a premiarvi.  Preparatevi a festeggiare e a proposito di gesti scaramantici, incrociate le dita: L'estrazione di SiVinceTutto vi aspetta ogni mercoledì. Auguri!

date_range 12 Dicembre 2016
placeholder
Novità
north_east
PONTE DI HALLOWEEN: VISITARE L'ITALIA E FARSI VENIRE I BRIVIDI!

Che lo chiamiate ponte dei Morti o che lo ricordiate come quello dei Santi, di certo c'è che un lungo weekend di quattro giorni attende tutta Italia per staccare dalla routine quotidiana e festeggiare Halloween.
Benché non si tratti di una ricorrenza Made in Italy, anche nel nostro paese si è diffusa la tradizione di celebrare la notte delle streghe e non solo. Che si tratti di un viaggio breve al mare, in montagna o in una città d'arte, visitare l'Italia toglie sempre il fiato ed è da brividi! Se avete segnato sul calendario i giorni da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, non vi resta che organizzare una gita fuori porta. Ad attendervi le meraviglie di tutta Italia e un sacco di sagre, feste ed eventi che in questo periodo dell'anno animano l'autunno e i suoi colori. Compagna di viaggio la fortuna di SiVinceTutto che, proprio come stanno per fare migliaia di voi, ha fatto tappa in tutta Italia regalando vincite a pioggia, sparse su e giù per lo stivale! Dal Piemonte con la Fiera Internazionale del Tartufo di Alba, all'Umbria che vi aspetta dal 29 di ottobre con una serie di iniziative per scoprire le bellezze del suo territorio e l'eccellenza della sua cultura enogastronomica da Assisi a Spoleto, si può scegliere di passare per i magnifici borghi antichi della Liguria e quelli della Toscana, o ancora dedicarsi a qualche giorno di turismo termale a Ischia in Campania per soffermarsi a godere dell'atmosfera caprese lontano dalla folla estiva. In ogni regione d'Italia non mancheranno poi le proposte di turismo più a tema: è il caso della provincia di Ravenna, precisamente a Riolo Terme, sulle cui colline, si svolge il Capodanno Celtico da cui ha origine proprio la festa di Halloween. Da paura sarà anche il tour della Transiberiana Italiana organizzato per il ponte di Ognissanti che, a bordo di treni storici in stile anni '20 e '30 nella tratta da Sulmona a Paleno, attraverserà il Parco del Majello facendo tappa nei luoghi più caratteristici d'Abruzzo. E ancora Roma e la sua "grande bellezza" o Venezia con le sue gondole e i suoi canali: qualunque sia la vostra meta poter visitare l'Italia è davvero una fortuna! Proprio come fare 6 e vincere tutto il montepremi di SiVinceTutto e potersi così permettere, non solo un viaggio breve, ma magari la lunghissima vacanza che sognate da una vita! Cosa aspettate allora? SiVinceTutto non va in vacanza! Ogni mercoledì è buono per vincere ricchi premi in tutta Italia. Buona fortuna.

date_range 27 Ottobre 2016
close