INIZIATIVE

Milano, 30 giugno 2016

SIVINCETUTTO: SOTTO QUESTO SOLE... ARRIVA LA FORTUNA!

Non è stata una stella a illuminare una notte di inizio estate, non un astro... bensì un'estrazione vincente: è così che SiVinceTutto inaugura alla grande la stagione estiva e chiude il mese di giugno con tantissimi premi assegnati. 

"Dammi tre parole: sole, cuore, amore" ricordando un vecchio tormentone di qualche estate fa, chissà se ieri sera 29 giugno qualcuno invocava la dea della fortuna  e intonava "dammi 6 numeri e fa che nessuno mi superi"  aspettando la combinazione vincente, questa: 14-24-27-36-43-88. Nessuna medaglia d'oro né medaglie d'argento per le categorie dei  6 e dei 5 punti, ma tantissime altre vincite che si sono aggiudicate i fortunati giocatori a cui è bastato totalizzare 4, 3 e 2 punti per laurearsi vincitori nel Concorso n° 205.  

 

Sono stati loro a spartirsi il ricco montepremi: i dodici vincitori che hanno centrato la quaterna si sono portati a casa una bella fortuna, ovvero 6.363 Euro; in 445 hanno azzeccato tre numeri guadagnandosi 442,17 Euro e altri 6.813 concorrenti che hanno indovinato due numeri della combinazione estratta si sono conquistati la loro quota vincente pari a 17,32 Euro. Con l'estate arriva il momento di viaggiare, anche solo con l'immaginazione e farsi  trasportare dai sogni: qual è il vostro? Sdraiarvi al sole e navigare in un mare di fortuna?  SiVinceTutto torna il 27 luglio con una nuova estrazione e con l'occasione di realizzare i vostri desideri.

 

Buona fortuna!    

< Torna agli articoli