INIZIATIVE

Milano, 31 marzo 2020

Comunicazione Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale

SuperEnalotto, SiVinceTutto ed Eurojackpot tornano presto. Se vuoi, puoi giocare a VinciCasa e Win for Life online.

 

A seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia Dogane e Monopoli, ai fini del contenimento del contagio da COVID-19, si rende noto che:

  • è momentaneamente sospesa la possibilità di giocare a SuperEnalotto SuperStar e SiVinceTutto, sia in ricevitoria che online. Si specifica che tutte le giocate eventualmente già effettuate per i prossimi concorsi rimarranno comunque valide e parteciperanno all'estrazione non appena questa si potrà svolgere;
  • è momentaneamente sospesa la possibilità di giocare a Eurojackpot, sia in ricevitoria che online. A seguito delle disposizioni impartite dall'Agenzia Dogane e Monopoli del 24 marzo 2020, tutte le giocate effettuate per il concorso n.ro 13 del 27/03/2020, n.ro 14 del 03/04/2020, n.ro 15 del 10/04/2020, n.ro 16 del 17/04/2020 e n.ro 17 del 24/04/2020 sono da considerarsi annullate e, pertanto, non parteciperanno all'estrazione di riferimento. Per le stesse, a partire dal 27 aprile 2020, sarà previsto il progressivo rimborso attraverso le modalità che saranno comunicate successivamente sul sito del Concessionario www.eurojackpot.it;
  • sarà possibile continuare a giocare a Win for Life e VinciCasa solo online, registrandoti sul sito del concessionario Sisal o di un qualsiasi sito autorizzato al gioco online: consulta l'elenco dei siti abilitati. Le estrazioni di VinciCasa e Win for Life proseguiranno regolarmente e le giocate già effettuate saranno valide per i concorsi di riferimento.

 

Comunichiamo infine che, a tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, dal 12 marzo i termini di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa sono sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio.

 

 



< Torna agli articoli
 
iniziative